Inizio contenuto principale del sito web

Bau arrexini - Bruncu monti eccas (C 803)

Stato di validazione Percorribile

Maggiori info

Valutazione generale

5 /5

Basato su 2 opinioni
Panoramica sui Sette Fratelli

Il sentiero

Informazioni utili

Descrizione tappe (roadbook)

Partendo dalla località Monte Cresia lungo la omonima Strada vicinale si giunge al bivio segnalato (Bau Arrexini), nei pressi di un agriturismo, ad una quota di 656 m slm. 
Si prende la pista sterrata in direzione sud che si trova all’incrocio con la strada asfaltata che arriva dalla S.S. 125 e la strada sterrata comunale (Sarrabesa) che porta ad Arcu Buddui;  dopo aver percorso i primi 200 m della pista, su un tratto interamente pianeggiante, si lascia la pista e si segue uno stradello in direzione nord-est per poi ricollegarsi alla strada Sarrabesa dopo aver percorso altri 200 metri circa sempre in piano...

Dati catastali e altimetrici

Opinioni

Valutazione generale

5 /5

Basato su 2 opinioni

Dettagli della valutazione

Facile da seguire:
4.5/5
Impegnativo ma gratificante:
4.5/5
Pericoli da considerare:
1.5/5

Sei già stato qui?

Dopo aver percorso un sentiero, puoi lasciare una valutazione sulla tua esperienza.

Valuta la tua esperienza

Recensioni

Aloisio

Bellissimo sentiero panoramico, si scala il monticello (Eccas) e poi si arriva a punti panoramici che permettono di guardare a tu per tu il massiccio dei Settefratelli

Cris

Uno dei sentieri più belli e panoramici di Settefratelli! Facile da percorrere (nonostante le pendenze e le salite, il tracciato è breve e si sale in un'ora sulla cima più panoramica). Regala emozioni e viste a 360° dal Golfo di Cagliari al Gennargentu (ben visibile nei giorni di cielo terso!)...complimenti a Forestas per l'ottima segnaletica.

Segnala un problema sul sentiero

Hai riscontrato un problema durante il tuo percorso sul sentiero? Non preoccuparti, puoi segnalarcelo facilmente attraverso questo modulo. Ci aiuterai a mantenere i nostri sentieri in perfette condizioni per gli altri escursionisti. Grazie per il tuo contributo!

Segnala un problema

Editorial informations

Updated on

Creato il